The Last of Us: gli ascolti crescono con il secondo episodio, nuovo record per HBO

Gli ascolti di The Last of Us aumentano con il secondo episodio

Continuano a crescere gli ascolti di The Last of Us, che con il secondo episodio ha visto un cospicuo aumento del 22% rispetto ai numeri della premiere.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

Nello specifico il secondo episodio ha registrato ben 5,7 milioni di spettatori, tra piattaforma streamng HBO Max e rete lineare.  La premiere aveva accumulato 4,7 milioni di spettatori, che per HBO si trattava del secondo miglior debutto per la rete dai 2010. Nei due giorni successivi, la premiere aveva raggiunto i 10 milioni di spettatori.

Per HBO, il salto dal pubblico della premiere iniziale al pubblico ottenuto dal secondo episodio è “la più grande crescita del pubblico della seconda settimana per una serie drammatica originale della HBO nella storia della rete”.

La rete ha anche offerto un altro aggiornamento riguardante il pubblico della premiere della serie, affermando che “dopo un’intera settimana di disponibilità, la premiere sta ora registrando 18 milioni di spettatori, quasi 4 volte rispetto al suo pubblico notturno della premiere”.

Fonte: Variety

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.