Harley Quinn: il trailer e il poster dello special di San Valentino in arrivo su HBO Max

Ecco il trailer dello special di San Valentino di Harley Quinn

HBO Max ha rilasciato il teaser trailer per Harley Quinn: A Very Problematic Valentine’s Day Special, ovvero l’episodio speciale realizzato per la serie animata che arriverà sulla piattaforma streaming il 9 febbraio.

Lo speciale vedrà Harley (doppiata da Kaley Cuoco) fare di tutto per assicurarsi che il suo primo San Valentino con Ivy (Lake Bell) sia il migliore di sempre. Altrove, gli sforzi di Bane (James Adomian) per impressionare in un appuntamento inaspettato vanno terribilmente male, e Clayface (Alan Tudyk) si impegna in un po’ di amor proprio dopo uno sfortunato incontro di appuntamenti online.

Il cast dei doppiatori di Harley Quinn: A Very Problematic Valentine’s Day Special include anche Matt Oberg (Kite Man), James Wolk (Superman), Natalie Morales (Lois Lane), Chris Diamantopoulos (Aquaman), Jim Rash (The Riddler), Vanessa Marshall (Wonder Woman), Rachel Dratch (Nora Freeze) e Michael Ironside (Darkseid), così come le new entry ​​Janet Varney ( You’re The Worst ), Leila Birch ( EastEnders ), Tyler James Williams ( Abbott Elementary ), Josh Helman ( Wayward Pines ) e Casey Wilson ( Happy Endings ).

Ecco il poster diffuso da HBO Max:

Ecco il poster:

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.