Willow: la seconda stagione è in discussione, Ron Howard spera di dirigere uno degli episodi

La seconda stagione di Willow è ancora in discussione

La serie TV di Willow è stata innegabilmente una delle piccole sorprese nel panorama fantasy degli ultimi mesi, tuttavia Disney e LucasFilm non si sono ancora esposte ufficialmente con l’annuncio di una seconds stagione.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

Jonathan Kasdan, che ha avuto il ruolo di showrunner della serie, ha confermato che ci sono delle discussioni in ballo al momento con Kathleen Kennedy, dunque l’annuncio potrebbe arrivare a sorpresa in qualsiasi momento.

Intervistato da The Hollywood Repoter, anche Ron Howard, regista del film originale e produttore della serie TV, ha espresso un certo interesse nella realizzazione di una seconda stagione. Ma più nello specifico Howard si è detto addirittura interessato a lavorare in cabina diregere per dirigere almeno uno degli episodi della potenziale stagione 2.

C’è sempre stata una speranza e un piano per più stagioni. Ci sono sicuramente altre storie da raccontare, ma non c’è niente di concreto che posso commentare in questo momento. Da un punto di vista creativo, tutti sono pieni di energia. Tutti adoravano lavorare su Willow quindi siamo solo in attesa.

Fonte: THR

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.