NCIS: Los Angeles è stata cancellata, i messaggi di addio del cast

NCIS: Los Angeles è stata cancellata, i messaggi di addio del cast

NCIS: Los Angeles si chiude dopo 14 anni

CBS ha annunciato lo scorso venerdì la cancellazione di NCIS: Los Angeles, show che è andato in onda per ben 14 anni e si concluderà ufficialmente il 14 maggio con il series finale.

I motivi principali legati alla cancellazione sarebbero dovuti al mancato rinnovo dei contratti di LL Cool J e Chris O’Donnell, ritenuti troppo costosi dalla rete.

Nelle scorse ore il cast dello show ha salutato lo show sui social, con un messaggio di ringraziamento rivolto anche ai fan.

Chris O’Donnell su Instagram ha dichiarato:

Che incredibile viaggio di 14 anni con la mia famiglia @ncisla, Voglio solo prendermi un momento per ringraziare tutti i nostri fantastici fan che si sono sintonizzati ogni settimana. Alla prossima avventura!.

LL Cool J, che fin dalla prima stagione era una presenza fissa nel cast con il collega O’Donnell, ha scritto su Twitter:

Questo crossover NCIS è stato un enorme successo! Dopo 14 stagioni, è il momento perfetto per concludere @NCISLA al top! Non vedo l’ora di continuare la mia collaborazione con @CBSTVStudios. Hanno investito nel nostro round di serie B e sono diventati un partner strategico con @RockTheBells: ci aspettano cose più eccitanti!

Lo showrunner della serie, R. Scott Gemmill, ha così commentato la cancellazione dello show:

Voglio ringraziare il network e lo studio per la loro partnership e il loro sostegno nel corso degli anni. Shane Brennan per averci dato una situazione grandiosa per lavorare, e i miei partner John P. Kousakis, Frank Military, Kyle Harimoto e Andrew Bartels per i loro sforzi instancabili e la loro collaborazione, episodio dopo episodio. La nostro troupe è cresciuta diventando una vera famiglia e il loro duro lavoro e impegno sono stati fondamentali per il nostro successo, anno dopo anno. La mia più grande gratitudine ai nostri membri del cast, che hanno portato in vita i nostri personaggi con le loro interpretazioni. Grazie per il vostro talento, la vostra professionalità e l’entusiasmo continuo. E ai nostri leali spettatori che hanno amato i nostri personaggi e seguito i loro percorsi, grazie. Non vediamo l’ora di offrire una conclusione della serie che sia soddisfacente e renda giustizia a questi personaggi amati.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll to Top