L’anime di NieR: Automata è stato interrotto dopo tre episodi a causa del Covid-19

L’anime di NieR: Automata è stato interrotto dopo tre episodi a causa del Covid-19

L’snime di NieR: Automata è stato interrotto

Brutte notizie per i fan di NieR: Automata. Le trasmissioni della serie animata sono state ufficialmente interrotte in maniera indefinita a causa di grossi problemi che hanno colpito la produzione.

I motivi principali sarebbero da imputare ad un nuovo focolaio di Covid-19 esploso in Giappone, che avrebbe reso difficile lavorare alla serie animata in condizioni lavorative appropriate per consegnare un prodotto qualitativamente sufficiente.

DaAniplex ha quindi deciso di cambiare la sua programmazione: a partire da sabato 28 gennaio verranno trasmessi in replica i primi tre episodi.

Ecco la nota che si legge sul sito ufficiale:

A causa dell’impatto della diffusione del nuovo coronavirus “COVID-19” sulla pianificazione della produzione, abbiamo deciso di posticipare la trasmissione e la distribuzione dell’episodio 4 e successivi. Pertanto, le trasmissioni di ciascuna emittente dopo sabato 28 gennaio saranno repliche delle puntate da 1 a 3. Annunceremo i dettagli sulla trasmissione e distribuzione dell’episodio 4 in poi sul sito web ufficiale dell’anime e su Twitter nel prossimo futuro. Sebbene si tratti di una misura basata su circostanze impreviste, siamo molto dispiaciuti di aver causato problemi e preoccupazione a tutti i fan che attendono con impazienza il lavoro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.