Il meglio della settimana: Cobra Kai si conclude, il nuovo trailer di The Mandalorian 3

Il meglio della settimana: Cobra Kai si conclude, il nuovo trailer di The Mandalorian 3

Ecco il trailer ufficiale esteso per la terza stagione di The Mandalorian

LucasFilm ha pubblicato il trailer ufficiale esteso della terza stagione di The Mandalorian, che debutterà su Disney+ dal 1 marzo 2023. Il nuovo trailer è ricco di sequenze inedite tratte dai primi episodi, con Din Djarin (Pedro Pascal) e il piccolo Grogu ancora in viaggio per la galassia dopo gli eventi di The Book of Boba Fett. Al centro dei nuovi episodi, grazie alle varie interviste degli autori, sappiamo che ci sarà la riconquista del pianeta Mandalore da parte dei Mandaloriani e il protagonista potrebbe esserne anche il potenziale reggente, essendo in possesso della spada laser nera. Katee Sackhoff, che riprenderà il ruolo di Bo-Katan Kryze, avrà una presenza centrale nei nuovi episodi. Nei nuovi episodi torneranno anche Carl Weathers nel ruolo di Greef Karga, Ginacarlo Esposito nei panni di Moff Gideon. Christopher Lloyd sarà invece tra le new entry della stagione, in un ruolo al momento non meglio precisato.

Ecco il trailer della stagione finale di Cobra Kai!

Netflix ha annunciato che Cobra Kai si concluderà con la sesta stagione e ha rilasciato anche un trailer che ripercorre la storia dei protagonisti.

La serie, nata come un sequel ideale della saga cinematografica di Karate Kid, ha dato il benvenuto a una lunga lista di nuovi personaggi interpretati da Xolo Maridueña, Courtney Henggeler, Tanner Buchanan, Mary Mouser, Jacob Bertrand, Peyton List, Vanessa Rubio, Dallas Dupree Young, Alicia Hannah-Kim e Gianni DeCenzo. Ha anche reintrodotto alcuni volti familiari del franchise cinematografico tra cui Yuji Okumoto, Martin Kove, Thomas Ian Griffith, Elisabeth Shue, Sean Kanan, Robyn Lively e Tamlyn Tomita.

Gli autori dello sow hanno anche pubblicato sui loro canali social un messaggio rivolto ai fan per ringraziarli del supporto che la serie ha ricevuto in tutti questi anni.

Cobra Kai è scritto e prodotto esecutivamente da Heald, Hurwitz e Schlossberg tramite la loro casa di produzione, Counterbalance Entertainment. Will Smith, James Lassiter e Caleeb Pinkett sono i produttori esecutivi per Westbrook Entertainment insieme a Susan Ekins in associazione con Sony Pictures Television. Macchio e Zabka sono anche produttori esecutivi.

Chucky tornerà con una terza stagione

In occasione dei TGA Invernali, Syfy e USA Network hanno annunciato ufficialmente il rinnovo della serie TV di Chucky per una terza stagione, a riconferma del grande successo di critica e pubblico che sta riscontrando lo show. I nuovi episodi incentrati sulla terrificante Bambola assassina andranno in onda questo autunno, ma al momento non si hanno molte altre informazioni. Don Mancini, che ha creato il personaggio, la saga cinematografica e ora anche la serie TV, ha annunciato che la terza stagione sarà la” più spaventosa di sempre”.
Il cast e la troupe di Chucky vorrebbero ringraziare i fan e i critici per la splendida accoglienza riservata alla seconda stagione, che siamo felici di annunciare che proseguirà con una terza stagione. Questa notizia ha reso molto felice Chucky. Grazie Damballa per questo, altrimenti Chucky sarebbe stato veramente ingestibile. E grazie mille anche a SYFY, USA e UCP per averci aiutati a mantenere Chucky impegnato. Ci vediamo nel 2023 per quella che Chucky promette sarà la stagione più spaventosa di sempre.

Apple ha pubblicato il trailer ufficiale di Shrinking, la nuova serie TV che vedrà come protagonisti Harrison Ford e Jason Segel

Apple ha pubblicato il trailer ufficiale di Shrinking, la nuova serie TV che vedrà come protagonisti Harrison Ford e Jason Segel. Lo stesso Segel (How i Met Your Mother) ha co-creato la serie in collaborazione con Brett Goldstein (Ted Lasso) e Bill Lawrence (Ted Lasso, Scrubs). Harrison Ford interpreterà il ruolo di uno psicologo che da poco ha scoperto di soffrire del morbo di Parkinson, situazione che lo ha costretto a uscire dalle sue abitudini e provare a riallacciare i rapporti con la famiglia e gli amici. Il cast completo della serie comprende Christa Miller, Jessica Williams, Michael Urie, Luke Tennie, e Lukita Maxwell. Shrinking debutterà ufficialmente il 27 gennaio in esclusiva sulla piattaforma streaming Apple TV+.

Attack on Titans si concluderà con una stagione divisa in due parti

A quanto pare Attack on Tititans occuperà il piccolo schermo ancora per diverso tempo. L’account twitter ufficiale giapponese della serie ha infatti annunciato che la stagione finale basata sull’arco finale del manga, sarà suddivisa in altre due parti per dare la possibilità allo staff di offrire il miglior prodotto possibile. La premiere della prima parte andrà in onda il 4 marzo sulla rete NHK, con il consueto episodio settimanale. In Italia la serie dovrebbe andare in onda in simulcast sempre sulla piattaforma streaming di Crunchyroll. La seconda e ultima parte della stagione andrà in onda entro la fine del 2023, ma al momento non ci sono altri dettagli. Durante le battute finali della precedente stagione Eren Yaeger è passato dall’essere il protagonista della vicenda all’apparente villain, trasformndosi nel vero nemico dell’umanità. Ormai in possesso di tutte le abilità degli altri Titani, Eren ha lanciato un attacco offensivo contro l’impero di Marley, che per decenni aveva tentato di infiltrarsi segretamente nella città fortificata dell’isola di Eldia e ottenere il potere del Fondatore con l’obiettivo di conquistare il mondo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.