Cobra Kai si concluderà con la sesta stagione, ecco il trailer!

Ecco il trailer della stagione finale di Cobra Kai!

Netflix ha annunciato che Cobra Kai si concluderà con la sesta stagione e ha rilasciato anche un trailer che ripercorre la storia dei protagonisti.

La serie, nata come un sequel ideale della saga cinematografica di Karate Kid, ha dato il benvenuto a una lunga lista di nuovi personaggi interpretati da Xolo Maridueña, Courtney Henggeler, Tanner Buchanan, Mary Mouser, Jacob Bertrand, Peyton List, Vanessa Rubio, Dallas Dupree Young, Alicia Hannah-Kim e Gianni DeCenzo. Ha anche reintrodotto alcuni volti familiari del franchise cinematografico tra cui Yuji Okumoto, Martin Kove, Thomas Ian Griffith, Elisabeth Shue, Sean Kanan, Robyn Lively e Tamlyn Tomita.

Gli autori dello sow hanno anche pubblicato sui loro canali social un messaggio rivolto ai fan per ringraziarli del supporto che la serie ha ricevuto in tutti questi anni. 

Cobra Kai è scritto e prodotto esecutivamente da Heald, Hurwitz e Schlossberg tramite la loro casa di produzione, Counterbalance Entertainment. Will Smith, James Lassiter e Caleeb Pinkett sono i produttori esecutivi per Westbrook Entertainment insieme a Susan Ekins in associazione con Sony Pictures Television. Macchio e Zabka sono anche produttori esecutivi.

 
Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.