Yellowstone: Dennis Quaid e David Oyelowo protagonisti della nuova serie spin-off per Paramount+

Paramount+ ordina una nuova serie di Yellowstone

L’universo di Yellowstone continuerà ad espandersi con nuovi progetti televisivi. Paramount+ ha infatti ordinato la realizzazione di una nuova serie intitolata 1883: The Bass Reeves Story, spin-off della miniserie prequel 1883.

In queste ore Paramount+ ha confermato che i protagonisti dello show saranno Dennis Quaid e David Oyelowo.

David Oyelowo ( Selma ) interpreterà il personaggio che da il titolo alla serie, un leggendario uomo di legge del selvaggio West.

“Conosciuto come il più grande eroe di frontiera nella storia americana, e ritenuto anche l’ispirazione per The Lone Ranger, Reeves ha lavorato nell’era post-ricostruzione come ufficiale di pace federale nel territorio indiano, catturando oltre 3.000 dei criminali più pericolosi senza essere mai stato ferito”.

Quaid invece interpreterà il ruolo di Sherrill Lynn, un vice-sceriffo degli Stati Uniti.

Bass Reeves andrà in onda su Paramount+ e vedrà ovviamente il coinvolgimento di Taylor Sheridan come produttore esecutivo. Nonostante la serie venga accompagnata dal suffisso 1883 per evidenziarne la natura spin-off, secondo Variety la serie dovrebbe intitolarsi semplicemente “Bass Reeves”.

Fonte: TVLine

.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.