Power Rangers: il teaser dello special Netflix per i 30 anni della serie

Il cast originale di Power Rangers riunito per il 30° anniversario del franchise

Netflix ha rilasciato un primo teaser trailer per lo special dei Power Rangers che celebrerà il 30° anniversario della serie originale.

Mighty Morphin Power Rangers: Once & Always vedrà il ritorno del cast storico: Jones, David Yost (l’originale Blue Ranger Billy), Catherine Sutherland (che è diventata la seconda Pink Ranger, Kat, nella stagione 3), così come Steve Cardenas, Karan Ashley e Johnny Yong Bosch (che si è unito allo show nella stagione 2 nei rispettivi panni del secondo Red Ranger,  la seconda Yellow Ranger, Aisha e il Black Ranger, Adam.

La nuova avventura dello special vedrà i Rangers “faccia a faccia con una familiare minaccia del passato. Nel bel mezzo di una crisi globale, sono chiamati ancora una volta a essere gli eroi di cui il mondo ha bisogno. Ispirato al leggendario mantra del franchise “Once a Ranger, Always a Ranger”, Once & Always ricorda a tutti che quando diventi un Ranger, sei sempre parte della famiglia Ranger e sei sempre il benvenuto”.

Mighty Morphin Power Rangers: Once & Always debutta il 19 aprile in tutto il mondo su Neftflix.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.