Lo scrittore e sociologo Nando dalla Chiesa tra gli ospiti di Propaganda Live che torna su La7

Lo scrittore e sociologo Nando dalla Chiesa tra gli ospiti di Propaganda Live che torna su La7

Venerdì 20 gennaio torna in prime time alle 21.15 su La7 Propaganda Live di Diego Bianchi, con la prima puntata del 2023 da non perdere.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Sarà ospite – per commentare la notizia della settimana dell’arresto dopo 30 anni di latitanza del boss mafioso Matteo Messina Denaro – lo scrittore e sociologo Nando dalla Chiesa.

Nel primo reportage dell’anno Diego Bianchi va ad incontrare Simone Ficicchia, attivista di Ultima Generazione per il quale la Questura di Pavia ha richiesto la sorveglianza speciale. Simone è un attivista ambientale di 20 anni, tra le azioni che ha svolto in questi mesi ci sono blocchi del traffico e imbrattamenti di opere d’arte.

Ritorno in studio di Valerio Aprea con un suo inedito monologo, mentre non mancherà un nuovo contributo di Andrea Pennacchi.

Torna anche la grande musica con la presenza sul palcoscenico di Propaganda Live dei Planet Funk.

In studio gli ospiti fissi Francesca Schianchi, Filippo Ceccarelli, Constanze Reuscher, Paolo Celata. 

Grande spazio come sempre anche alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.