Meryl Streep nel cast della terza stagione di Only Murders in the Building!

Meryl Streep si unisce al cast di Only Murders in the Building

Un grande volto si aggiunge al già ricco e interessante cast della terza stagione di Only Murders in the Building e stiamo parlando di Maryl Streep!

L’annuncio è stato fatto con un video dalla protagonista della serie, Selena Gomez, in un video pubblicato su Instagram. Al momento non sappiamo quanta rilevanza avrà l’attrice all’interno della serie, potrebbe anche essere una guest star.

La serie, ormai un successo di critica e pubblico, segue le vicende di Charles-Haden Savage (Steve Martin), Oliver Putnam (Martin Short) e Mabel Mora (Selena Gomez), vicini di casa in un edificio dell’Upper West Side chiamato Arconia, legati all’amore per i podcast true crime. Il trio tuttavia, finirà suo malgrado coinvolto in omicidi reali che coinvolgeranno il loro edificio.

La terza stagione riprenderà dal finale della seconda, con Charles, Oliver e Mabel lavoreranno impegnati a scoprire chi ha ucciso Ben Glenroy (Paul Rudd). Nel finale della seconda stagione Glenroy moiva in circostanze misteriose sul palco mentre si esibiva in una commedia di Broadway con Charles.

Martin ha co-creato “Only Murders in the Building” con John Hoffman. Martin, Hoffman, Short e Gomez sono i produttori esecutivi insieme a Dan Fogelman e Jess Rosenthal.

Fonte: Variety

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.