Il meglio della settimana: il primo teaser di Lucky Hank, Paramount+ ordina la serie di Dungeons & Dragons

Ecco il primo teaser di Lucky Hank

AMC ha diffuso il primo teaser trailer di Lucky Hank, la nuova serie TV che vedrà come protagonista Bob Odenkirk (Breaking Bad, Better Call Saul).

Ad accompagnare il teaser anche la conferma ufficiale che la serie esordirà su AMC e AMC+ il 19 marzo 2023, con una prima stagione composta da otto episodi.

Raccontato in prima persona da William Henry Devereaux, Jr. (Odenkirk), Lucky Hank segue le gesta di un improbabile preside in un college con grossi problemi di finanziamento situato in Pennsylvania. Nel cast anche Mireille Enos nei panni di Lily, moglie di William e vicepreside del liceo locale. Proprio mentre la vita di Hank inizia a sgretolarsi, anche Lily inizia a mettere in discussione il suo percorso e le scelte che ha fatto.

Tra le guest star ricorrenti della serie troviamo Oscar Nunez ( The Office ) nel ruolo del preside del Railton College dove lavora Devereaux; Tom Bower ( Die Hard 2 ) nei panni di William Henry Devereaux Sr, un illustre accademico in pensione; Kyle Maclachlan ( Twin Peaks ) nel ruolo del presidente del college Dickie Pope; e Chris Diamantopoulos ( Silicon Valley ) nei panni di Tom Leska, una vecchia fiamma di Lily Devereaux.

ABC svela i protagonisti di The Good Lawyer

The good doctor rai due

ABC ha annunciato ufficialmente che svilupperà un backdoor pilot che andrà in onda durante l’attuale stagione di The Good Doctor per introdurre il primo potenziale spin-off dello show, che si intitolerà per ora The Good Lawyers.

L’episodio andrà in onda il 5 marzo e porterà la firma di David Shore e Liz Friedman, con una regia affidata a Ruben Fleischer. Le protagoniste dell’episodio, e anche della potenziale serie, saranno Kennedy McMann (protagonista di Nancy Drew) e Felicity Huffman (Desperate Hoysewife).

In The Good Lawyer il dottor Shaun Murphy (Freddie Highmore) cerca un aiuto legale per vincere una causa e si affida alla giovane, e promettente, Joni DeGroot (McMann), anch’essa afflitta da un disturbo, che in questo caso è di tipo ossessivo compulsivo.

Joni è una nuova arrivata nello studio legale quando accetta il caso di Shaun e non ha mai voluto essere trattata in modo diverso, ma i suoi sintomi hanno delle conseguenze sulla sua vita personale e professionale, anche se la sua attenzione per i dettagli le permette di vedere i casi da una prospettiva diversa.

La Huffman interpreterà il ruolo di Janet Stewart, descritta come un avvocato molto stimato, brillante e caratterizzata da una grande astuzia. Janet, in passato, ha rappresentato il Dottor Aaron Glassman in alcune questioni legali. Quando Shaun dichiara che vuole Joni a rappresentarlo, la donna è costretta a lasciarle il caso.

Ecco il nuovo trailer esteso di Wolf Pack

 Paramount+ ha rilasciato il full trailer di Wolf Pack, la nuova serie spin-off di Teen Wolf che debutterà in esclusiva sulla piattaforma streaming il 28 gennaio 2023. Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. Basato sulla serie di libri di Edo Van Belkom, Wolf Pack segue un ragazzo e una ragazza adolescenti le cui vite cambiano per sempre quando un incendio in California risveglia una terrificante creatura soprannaturale e la spinge ad attaccare un ingorgo autostradale sotto le colline in fiamme. Feriti nel caos, il ragazzo e la ragazza sono inspiegabilmente attratti l’uno dall’altra e da altri due adolescenti che sono stati adottati sedici anni prima da un ranger del parco dopo un altro misterioso incendio. Al sorgere della luna piena, tutti e quattro gli adolescenti si riuniscono per svelare il segreto che li lega: il morso e il sangue di un lupo mannaro. Scritta e prodotta da Jeff Davis, la serie fa parte dell’accordo pluriennale di Paramount+ con MTV Entertainment Studios. Oltre a Davis, Joe Genier, Mike Elliott e Karen Gorodetzky sono produttori esecutivi per Capital Arts. Jason Ensler, Sarah Michelle Gellar (che sarà anche tra i protagonisti) e Christian Taylor sono produttori esecutivi.

Luther: The Fallen Sun debutterà al cinema a febbraio

Netflix ha diffuso il primo teaser trailer di Luther: The Fallen Sun, l’atteso film che proseguirà la storia della serie con protagonista Idris Elba.

La piattaforma ha confermato inoltre che la pellicola debutterà prima al cinema il 24 febbraio e arriverà su Netflix il 10 marzo.

Il film sarà diretto da Jamie Payne e avrà una sceneggiatura firmata dal creatore della serie TV Neil Cross.

.Oltre al ritorno di Idris Elba nel ruolo da protagonista, nel cast ci saranno anche Andy Serki nel ruolo del villain principale, e Cynthia Erivo nei panni di una nuova detective “rivale” di Luther.

Pur restando vago su quello che verrà raccontato nel film, ai microfoni di Empire Magazine Idris Elba ha dichiarato che tutta la produzione è pensata per i fan della serie TV, ma al contempo sfrutta il maggior a disposizione per movimentare maggiormente l’azione.

È davvero pericoloso quando si passa dalla televisione al cinema e hai a disposizione un sasso di soldi. Rischi di  cambiare le caratteristiche per cui è noto lo show. Volevo assicurarmi che, anche se avessimo un budget maggiore, [non distorcessimo] troppo i parametri del mondo di Luther, Abbiamo amplificato l’azione e amplificato la posta in gioco.

Dungeons & Dragons diventerà una serie TV

Paramount+ ha ordinato ufficialmente l’adattamento televisivo di Dungeons & Dragons, che consisterà proprio in una serie TV in live-action.

L’episodio pilota porterà la firma di Rawson Marshall Thurber (Red Notice), sia come sceneggiatore che regista. A produrre l’ambizioso progetto, che farà parte di un nuovo universo fantasy che comprenderà anche potenziali reality show.

Alla Paramount+, la serie Dungeons & Dragons si unirà ad Halo , l’adattamento del videogioco, che è stata una delle serie originali più popolari dello streamer nel corso del 2022.

Dungeons & Dragons (abbreviato come D&D o DnD) è un gioco di ruolo fantasy creato da Gary Gygax e Dave Arneson, pubblicato per la prima volta nel gennaio 1974 dalla Tactical Studies Rules (TSR), azienda fondata da Gygax poi trasformata nella TSR Hobbies la quale fu acquisita nel 1997 dalla Wizards of the Coast, assieme a tutti i diritti su D&D; due anni più tardi, la stessa Wizards fu acquistata dalla Hasbro. In parte grazie anche a un’intensa attività di marketing, i prodotti marchiati Dungeons & Dragons hanno costituito oltre il 50% del mercato dei giochi di ruolo venduti nel 2002.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.