Il caso Totti e Ilary tra gli argomenti di Non é l’Arena con Massimo Giletti su La7: anteprima video

Il caso Totti e Ilary tra gli argomenti di Non é l’Arena con Massimo Giletti su La7: anteprima video

Domenica 15 gennaio 2023Massimo Giletti torna in onda con il primo appuntamento del 2023 di Non è l’Arena, alle 21:15 su La7.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Si torna sul caso Totti e Ilary: la separazione delle due “icone” sta rivelando retroscena che superano il semplice gossip. In esclusiva a Non è L’Arena parla per la prima volta in tv Mario Caucci, ex marito di Noemi Bocchi, attuale compagna di Francesco Totti.

In Vaticano prosegue il processo che vede imputato il Cardinale Angelo Becciu, ex sostituto alla Segreteria di Stato vaticana e oggi accusato tra le altre cose di peculato. Angelo Perlasca, ex collaboratore del Cardinale Becciu, ne racconterà i segreti in una serie di audio esclusivi mai pubblicati. In studio, una testimone del processo: Francesca Chaouqui, ex membro della commissione vaticana per la trasparenza (Cosea), già coinvolta nel caso Vatileaks.

Continua l’approfondimento sul Qatargate, lo scandalo che ha smascherato il sistema di corruzione all’Europarlamento. L’inchiesta belga entra nella seconda fase, con nuovi sviluppi e rivelazioni che emergono con l’avanzare delle indagini.

E ancora, dibattiti, interventi e approfondimenti con gli ospiti: tra gli altri, Peter GomezGianluigi ParagoneGiovanni DonzelliIuri Maria PradoCandida Morvillo e tanti altri.

Appuntamento con Non è l’Arena, domani domenica 15 gennaio ore 21:15 su La7.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.