My Hero Academia: le prime tre stagioni doppiate in italiano arrivano su Crunchyroll

My Hero Academia: le prime tre stagioni doppiate in italiano arrivano su Crunchyroll

My Hero Academia arriva in blocco su Crunchyroll

Grande novità per gli abbonati Premium di Crunchyroll. Le prime tre stagioni di My Hero Academia doppiate in italiano sono disponibili in blocco sulla piattaforma streaming.

La piattaforma ha già annunciato che successivamente arriveranno anche le stagioni 4 e 5, così da concludere la raccolta e dare agli spettatori italiano la raccolta completa degli episodi doppiati fino ad oggi.

My Hero Academia è uno dei più grandi fenomeni globali del decennio sia nel mondo manga che anime dopo anni di simulcast in contemporanea con il Giappone, Crunchyroll diventa al 100% la casa ufficiale della serie ospitando anche la versione doppiata dell’anime.Le stagioni 1, 2 e 3 sono già disponibili sul servizio di streaming per tutti gli utenti Crunchyroll Premium e le stagioni 4 e 5 arriveranno prossimamente per completare la raccolta e permettere a tutti i fan, vecchi e nuovi, di vivere e rivivere tutta la storia di Deku & co. per la prima volta completa su una piattaforma di streaming in Italia. Tutte le settimane ci sarà poi il simulcast della stagione 6.

My Hero Academia è basato sull’omonimo manga shōnen scritto e disegnato da Kōhei Horikoshi, serializzato sul Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 7 luglio 2014. Ambientato in un mondo dove i supereroi sono la norma, l’opera narra le vicende di Izuku Midoriya, un ragazzino che sogna di poter diventare a sua volta un eroe, pur essendo nato senza superpoteri.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.