Luther: The Fallen Sun al cinema da febbraio, dopo su Netflix

Luther: The Fallen Sun al cinema da febbraio, dopo su Netflix

Luther: The Fallen Sun debutterà al cinema a febbraio

Netflix ha diffuso il primo teaser trailer di Luther: The Fallen Sun, l’atteso film che proseguirà la storia della serie con protagonista Idris Elba. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

La piattaforma ha confermato inoltre che la pellicola debutterà prima al cinema il 24 febbraio e arriverà su Netflix il 10 marzo. 

Il film sarà diretto da Jamie Payne e avrà una sceneggiatura firmata dal creatore della serie TV Neil Cross.

.Oltre al ritorno di Idris Elba nel ruolo da protagonista, nel cast ci saranno anche Andy Serki nel ruolo del villain principale, e Cynthia Erivo nei panni di una nuova detective “rivale” di Luther.

Pur restando vago su quello che verrà raccontato nel film, ai microfoni di Empire Magazine Idris Elba ha dichiarato che tutta la produzione è pensata per i fan della serie TV, ma al contempo sfrutta il maggior a disposizione per movimentare maggiormente l’azione.

È davvero pericoloso quando si passa dalla televisione al cinema e hai a disposizione un sasso di soldi. Rischi di  cambiare le caratteristiche per cui è noto lo show. Volevo assicurarmi che, anche se avessimo un budget maggiore, [non distorcessimo] troppo i parametri del mondo di Luther, Abbiamo amplificato l’azione e amplificato la posta in gioco. 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.