Lioness: Nicole Kidman nel cast della nuova serie di Taylor Sheridan

Lioness: Nicole Kidman nel cast della nuova serie di Taylor Sheridan

Nicole Kidman si unisce al cast di Lioness, nuova serie Paramount+

Lioness, la prossima serie creata da Taylor Sheridan per Paramount+, accoglie nel cast anche Nicole Kidman, già precedentemente coinvolta nel progetto come produttrice.

La storia si concentrerà sul vero programma della CIA, e vedrà come protagonista Cruz Manuelos (Laysla De Oliveira), una giovane marine selezionata per far parte del Lioness Engagement Team e provare a sconfiggere un’organizzazione terroriristica dal suo interno. Nicole Kidman interpreterà il ruolo di Kaitlyn Meade, un supervisore della CIA che ha avuto una lunga carriera muovendosi nel mondo della politica e deve affrontare i limiti legati all’essere una donna nelle fila di alto livello della comunità dell’intelligence, equilibrando i suoi impegni di moglie e da mentore per qualcuno che si sta avvicinando alle stesse situazioni difficili che si è trovata ad affrontare.

La serie avrà un cast di eccellenze che comprendono anche Zoe Saldaña, Jill Wagner, Dave Annable, LaMonica Garrett, James Jordan, Austin Hébert, Hannah Love Lanier, Stephanie Nur, e Jonah Wharton.

Il debutto è previsto prossimamente sulla piattaforma streaming Paramount+.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.