Quelle brave ragazze, Marisa Laurito al posto di Orietta Berti nel nuovo viaggio su Sky Uno

Quelle brave ragazze, Marisa Laurito al posto di Orietta Berti nel nuovo viaggio su Sky Uno

Un nuovo trio è pronto a dominare lo schermo: sono Mara Maionchi, Sandra Milo e Marisa Laurito, protagoniste del nuovo viaggio irresistibile di “Quelle brave ragazze”, le cui prime foto vengono rilasciate in attesa della partenza dello show, previsto per febbraio su Sky e in streaming su NOW.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Dopo lo scatto del loro primo incontro a Milano, quelle diffuse oggi sono istantanee di relax e divertimento, immagini che raccontano la nuova amicizia formatasi sulle strade battute dal van maculato rosa shocking su cui le tre icone dello spettacolo italiano si spostano, tra una tappa e l’altra, durante lo show Sky Original realizzato da Blu Yazmine, nato proprio da un’idea di Mara Maionchi.

Prima dell’inizio della loro vacanza, Mara, Sandra e Marisa non conoscevano alcun dettaglio, a partire dalla destinazione. Chilometro dopo chilometro, giorno dopo giorno, sono state chiamate ad affrontare “missioni” più o meno avventurose, insolite e trasgressive: sfide che comunque mai avevano approcciato, fin qui, nelle loro vite e nelle loro carriere straordinarie.

Il risultato è stato un indimenticabile viaggio che ha alternato momenti stancanti ad altri più rilassanti, conoscenza reciproca, confessioni dolcissime e tante risate. Ora sono (quasi) pronte a condividere il film della loro vacanza: potranno premere play da febbraio, su Sky e in streaming su NOW.

QUELLE BRAVE RAGAZZE: da febbraio su Sky e in streaming su NOW.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.