NBC ha ordinato ufficialmente The Irrational, una nuova serie TV di stampo crime che vedrà Jesse L. Martin nel ruolo del protagonista. La star è stata da lungo tempo una presenza fissa nel cast di The Flash, nel ruolo di Joe West, dunque questo progetto lo vedrà dopo tanto tempo nel ruolo di un nuovo personaggio.
La sere segue le vicende di Alec Baker, un professore di fama mondiale esperto nello studio del comportamento umano. L’uomo offrirà il suo approccio unico e inaspettato alla comprensione delle persone per aiutare a risolvere dei casi ad alto rischio che coinvolgono governi, forze dell’ordine e società.
Faranno parte del cast anche Maahra Hill (Delilah), Travina Springer (Ms. Marvel), Molly Kunz (Finding Carter) e Arash DeMaxi (Partner Track).
A firmare la serie un nome che ha già lavorato con questo genere, ovvero Arika Lisanne Mittman, che in precedenza aveva lavorato a Elementary. Aeika inoltre figurerà tra produttori esecutivi insieme a Mark Goffman, Samuel Baum e al regista David Frankel.
Fonte: TVLine
0 comments