La storia dell’ascesa del Governo Meloni nella puntata speciale di Piazzapulita su La7

La storia dell’ascesa del Governo Meloni nella puntata speciale di Piazzapulita su La7

La storia dell’ascesa del Governo Meloni è il tema al centro del racconto della nuova puntata speciale di Piazzapulita dal titolo ‘Vincere’: il Paese che ha votato la prima donna Premier, le sue direttrici politiche e i primi provvedimenti. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Un racconto filmato di questi ultimi mesi che prende avvio dalla campagna elettorale passando per la vittoria di Meloni e la formazione della squadra. 

Una puntata speciale nel corso della quale, tramite i reportage e le inchieste della redazione di Corrado Formigli, saranno approfonditi gli approcci di questo nuovo Governo a diritti ed economia, reddito di cittadinanza, guerra in Ucraina, crisi energetica e conti dell’Italia col proprio passato.

Piazzapulita è un programma prodotto da Banijay Italia per La7, scritto da Corrado Formigli, Mariano Cirino, Alessandra Frigo, Gemma Montinaro, Vissia Reggimenti e Vittorio Zincone. 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.