“Bruxelles Connection, storia di una tangentopoli”, il nuovo appuntamento con Atlantide su La7

Uno scandalo giudiziario senza precedenti sta facendo tremare l’Europa nella sua istituzione più alta: il Parlamento Europeo. Prima il Qatar, poi il Marocco, ma le indagini continuano. Mazzette milionarie, arresti ai vertici delle istituzioni europee. È solo l’inizio?

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Il racconto di Andrea Purgatori per la puntata di Atlantide in onda mercoledì 21 dicembre alle 21:15 su La7 ricostruisce le indagini che hanno scoperchiato la rete di corruzione. L’inchiesta dei servizi segreti del Belgio. I milioni nascosti in casa. Una storia che riporta a Tangentopoli e alla fine della Prima Repubblica, all’inizio degli anni ‘90.

Ospiti della puntata Giovanni Floris, conduttore di “diMartedì” su La7,  Joël Matriche, il giornalista di Le Soir che per primo ha svelato l’inchiesta, Angela Mauro, corrispondente da Bruxelles per l’Huffington Post, Peter Gomez, direttore de Il Fatto Quotidiano online e David Parenzo, conduttore di In Onda su La7. E la vignetta di Mauro Biani.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.