Il meglio della settimana: il primo trailer di Hunters, il ritorno della Bad Batch

Il trailer della seconda stagione di Star Wars: The Bad Batch

LucasFilm ha diffuso finalmente il trailer completo e la key art della seconda stagione di The Bad Batch, la serie spin-off di Star Wars: The Clone Wars.

I primi due episodi della nuova stagione prenderanno il via dal 4 gennaio 2023 su Disney+ con una doppia premiere, per poi proseguire con un nuovo episodio a cadenza settimanale. La stagione completa sarà composta da 16 episodi.

La serie continuerà le avventure animate della Clone Force 99. La star della serie Dee Bradley Baker, che dà la voce all’intero “Bad Batch”, ha confermato che tra la prima e la seconda stagione dello show ci sarà un salto temporale, dove ritroveremo una Omega più cresciuta e l’intera squadra con un rinnovato design delle loro armature originali.

La serie è prodotta a livello esecutivo da Dave Filoni (The Mandalorian, Star Wars: The Clone Wars), Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance) e Jennifer Corbett (Star Wars Resistance, NCIS).

Il primo trailer di Treason, la nuova serie con Charlie Cox

Netflix ha pubblicato il trailer italiano di Treason, la nuova serie originale Netflix in cinque episodi che vede come protagonista Charlie Cox.

Il progetto debutterà sulla piattaforma streaming il 26 dicembre, anche se al momento non sappiamo se riguarderà solo il mercato UK, oppure coinvolgerà tutto il mercato globale in cui è attiva la piattaforma.

Oltre a Charlie Cox nel ruolo da protagonista, nel cast ci sono anche Olga Kurylenko, Oona Chaplin, Ciaran Hinds e Tracy Ifeachor.

La serie segue le vicende di Adam Lawrence, addestrato e seguito dal MI6, la cui carriera sembra essere decisa. Ma quando il passato lo raggiunge facendo apparire sul cammino Kara, una spia russa con cui condivide un passato complicato, è costretto a mettere in dubbio tutto e tutte le persone che fanno parte della sua vita. Tra Kara, Adam e sua moglie Maddy, si forma un rapporto particolare. I tre cercano di far emergere i segreti degli altri, affrontando complicate relazioni politiche e diplomatiche, oltre a dover pensare alla propria vita e a quella delle persone che amano di più.

Matt Charman, già autore della sceneggiatura “Il Ponte delle Spie”, ha scritto la miniserie.

Daisy Ridley sarà la protagonista di una nuova serie su Agatha Christie

Daisy Ridley sarà protagonista e produttrice dell’adattamento della serie del romanzo best-seller di Nina de Gramont “ The Christie Affair ” per Miramax TV. La serie è destinata a essere una rivisitazione della scomparsa di 11 giorni di Agatha Christie avvenuta nel 1926, che rispecchiava molti elementi del genere misterioso per cui era nota l’autrice.

Ridley interpreterà Nan O’Dea, l’amante del marito di Christie, su cui si concentrerà la serie. Durante lo show, Nan scopre che la sua vita si intreccia con quella di Christie in modi che nessuno delle due si sarebbe mai aspettato. La scrittrice Juliette Towhidi sta adattando la sceneggiatura per la televisione; i suoi lavori precedenti includono “Calendar Girls”, “Death Comes to Pemberley”, “Testament of Youth” e “The Essex Serpent”.

Il romanzo di Gramont è stato pubblicato da St. Martin’s Press questo febbraio ed è diventato un bestseller n. 1 nel Regno Unito, ed è stato incluso nella lista dei bestseller del New York Times e di Hello Sunshine Book Club di Reese Witherspoon.

Miramax TV produrrà con Ellen Goldsmith-Vein, Rich Green, Jeremy Bell e DJ Goldberg del Gotham Group come produttori esecutivi. Marina Niel sta supervisionando il progetto per Miramax UK.

Il primo trailer di Hunters 2

Prime Video ha rilasciato il primo trailer della seconda e ultima stagione di Hunters, il cui debutto sulla piattaforma streaming è previsto per il 13 gennaio 2023.

Il finale della prima stagione ha rivelato che, nell’universo della storia alternativa della serie, il dittatore tedesco e sua moglie, Eva Braun (Lena Olin), erano vivi e vegeti e vivevano in Sud America. Inoltre, stavano pianificando un Quarto Reich che avrebbe messo radici in America. L’attore tedesco Udo Kier (Denmark’s The Kingdom) interpreterà Hitler nella seconda stagione.

La stagione 2 inizierà nel 1979 e sarà raccontata attraverso due linee temporali; la sequenza temporale che si svolge nel passato consentirà ad Al Pacino di tornare nei panni di Meyer Offerman aka The Wolf. Inoltre, Jennifer Jason Leigh (Lisey’s Story, Agraphical) si unisce al cast nei panni dell’esperta cacciatrice di nazisti Chava Apfelbaum; Appariranno anche Tommy Martinez (Good Trouble) ed Emily Rudd (Fear Street, Dynasty).

HBO diffonde il primo teaser della seconda stagione di Perry Mason

HBO ha diffuso il primo teaser della seconda stagione di Perry Mason, acclamata serie che vedrà il ritorno di Matthew Rhys nel ruolo da protagonista. I nuovi episodi della serie debutteranno sulla rete via cavo e HBO Max dal 6 marzo 2023.

Ecco la sinossi ufficiale della seconda stagione:

Mesi dopo la conclusione del caso Dodson, il rampollo di una potente famiglia petrolifera viene brutalmente assassinato. Quando il procuratore distrettuale si reca a Hoovervilles per individuare il più ovvio dei sospetti, Perry, Della e Paul si trovano al centro di un caso che svelerà cospirazioni di vasta portata e li costringerà a fare i conti con cosa significhi veramente essere colpevoli.

Nel cast della seconda stagione torneranno Juliet Rylance, Chris Chalk, Shea Whigham, Eric Lange, Justin Kirk, Diarra Kilpatrick, Katherine Waterston, Hope Davis, Fabrizio Guido, Peter Mendoza, Mark O’Brien, Paul Raci, Jen Tullock, Jon Chaffin, Onahoua Rodriguez, Jee Young Han, Sean Astin, Tommy Dewey e Wallace Langham.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.