The Flash: la stagione finale da febbraio su The CW

The Flash: la stagione finale da febbraio su The CW

L’ultima corsa di The Flash prenderà il via a febbraio su The CW

The CW ha annunciato ufficialmente che la nona e ultima stagione di The Flash prenderà il via dall’8 febbraio 2023 sulla rete broadcast americana, a cui seguirà nello stesso slot anche il ritorno di Kung Fu dopo la pausa della midseason.

“The Flash sarà ricordato come uno dei più grandi show nella storia di The CW, e tutti coloro che sono coinvolti nelle sue eccellenti nove stagioni dovrebbero essere molto orgogliosi”, ha dichiarato Brad Schwartz, President, Entertainment, The CW Network. “Il team ha realizzato un’epica stagione finale, piena di colpi di scena, guest star e sorprese che delizieranno ogni fan. Ora è il momento di godersi questo fantastico giro finale insieme all’uomo più veloce del mondo”.

Ecco la sinossi della nuova stagione:

Dopo aver sconfitto l’Anti-Flash una volta per tutte, la stagione 9 di 13 episodi riprende una settimana dopo la loro epica battaglia, e Barry Allen (Grant Gustin) e Iris West-Allen (Candice Patton) si riavvicinano e si avvicinano come mai prima d’ora. . Ma quando un letale gruppo di Ladri arriva a Central City guidato da una nuova potente minaccia, The Flash e il suo team: Caitlin Snow (Danielle Panabaker), Cecile Horton (Danielle Nicolet), Allegra Garcia (Kayla Compton), e il brillante nerd della tecnologia Chester P. Runk (Brandon McKnight) e Mark Blaine (Jon Cor)—devono ancora una volta sfidare l’impossibili per salvare la situazione. Ma mentre i Rogues vengono sconfitti, un nuovo mortale avversario si alza per sfidare l’eroica eredità di Barry Allen. E nella loro più grande battaglia, Barry e il Team Flash saranno spinti al limite, per salvare Central City un’ultima volta.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.