Daredevil: Born Again – Sandrine Holt e Margarita Levieva nel cast, ci sarà anche White Tiger?

Daredevil: Born Again – Sandrine Holt e Margarita Levieva nel cast, ci sarà anche White Tiger?

Altri due ingressi nel cast di Daredevil: Born Again

La serie TV di Daredevil: Born Again accoglie altri due ingressi nel cast: le attrici Sandrine Holt (Fear the Walking Dead) e Margarita Levieva (Revenge, The Deuce).

L’ingesso delle due attrici nella serie arriva in un momento cospicuo. Proprio la scorsa settimana, sono cominciati a circlare una serie di indiscrezioni secondo cui Daredevil: Born Again introdurrà White Tiger nell’MCU. Nei fumetti il mantello di White Tiger è stato ricoperto da più personaggi che potrebbero essere trasformati in adattamenti MCU interpretati da entrambe le attrici; Kirsten McDuffie è tra i personaggi che potrebbero essere maggiormente candidati a comparire nella serie, dato che nei fumetti ha avuto una relazione amorosa con Matt Murdock.

Ricordiamo che in questi giorni è stato annunciata anche la presenza di Michael Gandolfini (The Many Saints of Newark) nel cast della serie. L’attore è il figlio del leggendario e compianto James Gandolfini, star de I Soprano.

Scritto e prodotto esecutivamente dai creatori di Covert Affairs Matt Corman e Chris Ord, la serie revival di Daredevil è incentrata sul personaggio apparso nelle tre stagioni andate in onda su Netflix. Charlie Cox riprenderà il ruolo di Matt Murdock, che è un avvocato di giorno e un vigilante mascherato di notte; mentre Vincent D’Onofrio riprenderà il ruolo di Wilson Fisk aka Kingpin.

Fonte: Comicbook

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.