The Witcher: Blood Origin – il full trailer della serie annuncia un ritorno a sorpresa

The Witcher: Blood Origin – il full trailer della serie annuncia un ritorno a sorpresa

Ecco il full trailer di The Witcher: Blood Origin

Netflix ha rilasciato il nuovo full trailer di The Witcher: Blood Origin, la miniserie prequel di The Witcher composta da quattro episodi che debutterà sulla piattaforma streaming il 25 dicembre.

Il trailer svela numerose sequenze inedite tratte dalla miniserie, ma svela anche una sorpresa inaspettata: il ritorno di Joey Batey nel ruolo del menestrello Ranuncolo. Stando alle parole dello showrunner Declan de Barra, il ruolo di Ranuncolo nella miniserie sarà quello di un narratore. Sulle pagine di Entertainment Weekly è stata anche condivisa in esclusiva una nuova foto del personaggio.

Ambientato in un mondo elfico 1200 anni prima del mondo di The Witcher, Blood Origin racconterà una storia in un tempo remoto: la creazione del primo prototipo di Witcher e gli eventi che portano alla fondamentale “congiunzione delle sfere”, quando i mondi di mostri, uomini ed elfi si sono fusi.

I tre protagonisti principali saranno Laurence O’Fuarain, Sophia Brown e Michelle Yeoh. Ad affiancarli ci saranno Mirren Mack interpreterà Merwyn; Lenny Henry sarà Balor; Jacob Collins avrà il ruolo di Eredin; Lizzie Annis sarà Zacaré; Huw Novelli avrà il ruolo di Callan “Fratello Morte”; Francesca Mills interpreterà Meldof; Amy Murray avrà il ruolo di Fenrik; Nathaniel Curtis sarà Brían; Zach Wyatt interpreterà Syndril; Dylan Moran infine sarà Uthrok One-Nut.

Declan de Barra è lo showrunner e, insieme a Lauren Schmidt Hissrich, produttore esecutivo. Andrzej Sapkowski è consulente creativo della serie. Jason Brown, Sean Daniel (Hivemind), Tomek Baginski e Jarek Sawko (Platige Films) sono tutti produttori esecutivi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.