The Christie Affair: Daisy Ridley protagonista della nuova serie Miramax sulla scomparsa di Agatha Christie

The Christie Affair: Daisy Ridley protagonista della nuova serie Miramax sulla scomparsa di Agatha Christie

Daisy Ridley sarà la protagonista di una nuova serie su Agatha Christie

Daisy Ridley sarà protagonista e produttrice dell’adattamento della serie del romanzo best-seller di Nina de GramontThe Christie Affair ” per Miramax TV. La serie è destinata a essere una rivisitazione della scomparsa di 11 giorni di Agatha Christie avvenuta nel 1926, che rispecchiava molti elementi del genere misterioso per cui era nota l’autrice.

Ridley interpreterà Nan O’Dea, l’amante del marito di Christie, su cui si concentrerà la serie. Durante lo show, Nan scopre che la sua vita si intreccia con quella di Christie in modi che nessuno delle due si sarebbe mai aspettato. La scrittrice Juliette Towhidi sta adattando la sceneggiatura per la televisione; i suoi lavori precedenti includono “Calendar Girls”, “Death Comes to Pemberley”, “Testament of Youth” e “The Essex Serpent”. 

Il romanzo di Gramont è stato pubblicato da St. Martin’s Press questo febbraio ed è diventato un bestseller n. 1 nel Regno Unito, ed è stato incluso nella lista dei bestseller del New York Times e di Hello Sunshine Book Club di Reese Witherspoon.

Miramax TV produrrà con Ellen Goldsmith-Vein, Rich Green, Jeremy Bell e DJ Goldberg del Gotham Group come produttori esecutivi. Marina Niel sta supervisionando il progetto per Miramax UK.

Fonte: Variety

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.