Teen Wolf: The Movie – il full trailer del film in arrivo a gennaio su Paramount+

Teen Wolf: The Movie – il full trailer del film in arrivo a gennaio su Paramount+

Ecco il trailer di Teen Wold: The Movie

Paramount+ ha offerto ai partecipanti del CCXP a San Paolo, in Brasile, una prima occhiata al trailer completo di Teen Wolf: The Movie, che arriverà sulla piattaforma Paramount+ il 26 gennaio 2023.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

In Teen Wolf The Movie, prodotto da MTV Entertainment Studios e MGM’s Orion Television, la luna piena sorge a Beacon Hills e con essa emerge un male terrificante. I lupi ululano ancora una volta, invocando il ritorno di banshee, mannari, segugi infernali, kitsune e ogni altro mutaforma della notte. Ma solo un licantropo come Scott McCall (Posey), non più adolescente ma ancora alfa, può raccogliere nuovi alleati e riunire amici fidati per combattere quello che potrebbe essere il nemico più potente e letale che abbiano mai affrontato.

Nel cast del film torneranno Tyler Posey, Holland Roden, Shelley Hennig, Crystal Reed, Colton Haynes, Vince Mattis, Khylin Rhambo, Amy Workman e Dylan Sprayberry.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.