Squadra Speciale Cobra 11, nuovo canale dedicato su Pluto Tv

Su Pluto TV – il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Television) completamente gratuito di Paramount – è disponibile un canale interamente dedicato a una delle serie poliziesche più amate della televisione: Squadra Speciale Cobra 11. Creata da Claude Cueni, la serie, in onda da venticinque anni, è una delle più longeve mai prodotte con più di 369 episodi trasmessi in oltre 120 stati.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Si tratta di una delle serie televisive d’azione tedesche più spettacolari mai realizzate, che continua a raccogliere successi in ogni angolo del mondo tenendo milioni di spettatori entusiasti incollati davanti allo schermo.

Con le prime 10 stagioni della serie disponibili su Pluto TV gli spettatori potranno rivivere le emozionanti avventure di due ispettori della polizia autostradale tedesca che ogni giorno hanno a che fare con ricattatori, assassini e pirati della strada. La serie è ambientata nel Nord Reno-Westfalia, tra Colonia, Düsseldorf e Neuss e, ovviamente, sulle autostrade che attraversano quel territorio.

Squadra Speciale Cobra 11 si aggiunge agli oltre 80 canali live che formano l’universo dell’intrattenimento di Pluto TV, regalando agli spettatori un accesso diretto e gratuito a show unici.

Squadra Speciale Cobra 11 è prodotta da Action Concept e trasmessa su RTL (Germania) e RTL+ (Germania); Fremantle si occupa della distribuzione della serie a livello globale.

Pluto TV è accessibile, gratuitamente e senza registrazione, via browser all’indirizzo www.pluto.tv, attraverso la App per Android e iOS, e su tutte le principali Smart TV, come Samsung Tizen, LG Smart TV, Amazon Fire TV, Android TV e Chromecast.  Inoltre, 13 canali di Pluto TV sono anche presenti su Samsung TV Plus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.