Fatima, il film di Marco Pontecorvo sul potere della fede su Sky Cinema

Fatima, il film di Marco Pontecorvo sul potere della fede su Sky Cinema

Fatima, dramma sul potere della fede diretto Marco Pontecorvo (“L’oro di Scampia”, “Nero a metà”, “Alfredino – Una storia italiana”), arriva in prima tv mercoledì 7 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Due, in streaming su NOW e disponibile on demand.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

FATIMA Fatima-86RC – Harvey Keitel stars in Fatima, an uplifting story about the power of faith. Photo Credit: Armanda Claro ©2020 PICTUREHOUSE. ALL RIGHTS RESERVED.

Ispirato alle celebri apparizioni della Madonna avvenute nel 1917, vede nel cast Joaquim De AlmeidaGoran VisnjicStephanie Gil, Alejandra Howard, Jorge LamelasLucia MonizMarco d’AlmeidaJoana RibeiroSonia Braga e Harvey Keitel. Il soggetto e la sceneggiatura sono di Marco Pontecorvo e Valerio D’Annunzio.

Nel 1917 a Fatima, in Portogallo, una pastorella di 10 anni e i suoi due giovani cugini riferiscono di aver avuto visioni della Vergine Maria. Mentre la parola della loro profezia si diffonde, decine di migliaia di pellegrini religiosi accorrono sul luogo nella speranza di assistere a un miracolo. Ciò che sperimentano cambierà la loro vita per sempre.

FATIMA – Mercoledì 7 dicembre in prima tv alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su N0W.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.