Il calendario dell’Avvento su Rai Play: tra le proposte il film Mariah Carey’s All I Want For Christmas Is You

Il calendario dell’Avvento su Rai Play: tra le proposte il film Mariah Carey’s All I Want For Christmas Is You

Una sorpresa speciale tutti i giorni, come in un calendario dell’avvento dedicato al divertimento dei bambini. E’ il regalo di RaiPlay per i più piccoli che avranno qualcosa di nuovo da scoprire ogni giorno: una serie in anteprima o in esclusiva, un film in prima visione, un corto o un episodio natalizio dei programmi più amati.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Già disponibile il cartone “I Giorni dell’Avvento” per poi scoprire la seconda stagione di “Topo Gigio” e “Le canzoni animate dello Zecchino” in anteprima esclusiva fino all’11 dicembre, quando saranno trasmesse su Rai Yoyo.

Tra le novità, la nuova serie “One Love”, la quarta stagione di “Mia and Me” e il boxset in esclusiva di “Piccolo Malabar 2”.

Non potevano mancare sotto l’albero “Pioggia a dirotto” e “Operazione Babbo Natale”, due bei corti in prima visione, gli episodi natalizi dei cartoni “Il Natale di Bing”, “Buon Natale con Peppa” “Pimpa – Storia di Natale” e settanta immancabili film scelti per il pubblico giovane più affezionato. 

Le sorprese continuano con l’avvicinarsi del Natale. Il 23 dicembre arrivano i nuovi episodi de “I Puffi”, il 25 dicembre il film in prima visione “Mariah Carey’s All I Want For Christmas Is You” e il 26 dicembre i nuovi episodi dell’amatissimo “Bluey”.

Per la festa più attesa dell’anno, infine, anche RaiPlay Teen propone un calendario ricco di titoli imperdibili tra cui: “Marta & Eva”, “Hoodie”, la seconda stagione di “POV” e “Alex & Co”. Proprio a ridosso di Natale sono disponibili lo speciale “Dragonero – I paladini “, la nuova serie original RaiPlay “5 Minuti Prima” e ancora “Crush-La storia di Stella”, la nuova stagione di “Scialla Italia” e in più due playlist speciali su Teatro e Musica. 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.