The Mandalorian: la terza stagione da marzo su Disney+

La terza stagione di The Mandalorian arriverà a marzo su Disney+

Disney e LucasFilm hanno annunciato ufficialmente che la terza stagione di The Mandalorian debutterà sulla piattaforma streaming dal 1 marzo 2023.

Nella terza stagione vedremo Din che si recherà su Mandalore in cerca di redenzione dopo aver trasgredito il codice rimuovendo il casco. Bo-Katan (Katee Sackhoff)s sarà uno dei personaggi principali di questa stagione e potenzialmente anche una delle minacce con cui il mandaloriano dovrà fare i conti. La donna è intenzionata a recuperare la Dark Saber, che simbolo di potere per regnare sul pianeta di Mandalore.

Nel cast dei nuovi episodi torneranno anche Carl Weathers nel ruolo di Greef Karga, Ginacarlo Esposito nei panni di Moff Gideon, e la già citata Katee Sackhoff. Inoltre, Christopher Lloyd apparirà nel corso della stagione in un ruolo non ancora annunciato.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.