Indiana Jones 5: svelato il titolo e il primo trailer

Indiana Jones 5 si mostra nel primo trailer

LucasFilm ha presentato il primo trailer ufficiale di Indiana Jones 5, il nuovo film della saga cinematografica con protagonista Harrison Ford e che vede alla regia James Mangold. In questa sede è stata ribadita la data di uscita con un nuovo poster, che conferma il 30 giugno 2023 al cinema, ma soprattutto è stato svelato il titolo definitivo: “Indiana Jones and the Dial of Destiny“.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

Oltre al ritorno di Harrison Ford nel ruolo dello spericolato archeologo, nel cast ci saranno anche Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Phoebe Waller-Bridge, Antonio Banderas, Shaunette Renée Wilson e Boyd Holbrook.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.