Diario di una Schiappa – La Legge dei più Grandi, il nuovo film tratto dall’omonima serie di libri

Diario di una Schiappa – La Legge dei più Grandi, il nuovo film tratto dall’omonima serie di libri
(L-R): Greg (voiced by Brady Noon) and Rodrick (voiced by Hunter Dillon) from 20th Century Studios’ DIARY OF A WIMPY KID: RODRICK RULES. © 2022 20th Century Studios.

È stata diffusa la nuova key art del film originale Disney+ Diario di una Schiappa – La Legge dei più Grandi. Il nuovo lungometraggio d’animazione basato sul secondo libro della popolarissima serie dello scrittore Jeff Kinney debutterà il 2 dicembre sulla piattaforma streaming.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Le divertenti peripezie di Greg Heffley, studente delle medie ansioso e incline ai disastri, continuano in Diario di una Schiappa – La Legge dei più Grandi, il nuovo film originale Disney+ che questa volta si concentra sul suo complicato rapporto con il fratello maggiore Rodrick. Studente liceale dai capelli a spazzola, Rodrick è pigro e indisciplinato e passa troppo tempo a esercitarsi con la sua rock band, i Löded Diper. Sebbene ami tormentare Greg, alla fine prova un profondo affetto per il fratello minore.

Diretto da Luke Cormican (Teen Titans Go!) e scritto e prodotto da Jeff Kinney, Diario di una Schiappa – La Legge dei più Grandi è doppiato nella versione originale da Brady Noon (Stoffa da campioni – Cambio di gioco), Ethan William Childress (mixed-ish), Edward Asner (Up), Chris Diamantopoulos (Silicon Valley), Erica Cerra (Power Rangers) e Hunter Dillon (Deadpool 2). 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.