“Hitler 1922 – Marcia su Berlino” nella nuova puntata di Atlantide con Andrea Purgatori su La7

Atlantide La7

Hitler, 1922: marcia su Berlino. Mentre Mussolini si impossessa del potere in Italia, Adolf Hitler comincia la sua scalata che porterà la Germania verso una folle dittatura. Una scalata sostenuta passo dopo passo attraverso 42mila scatti pubblici e privati del suo fotografo personale.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Un racconto trasversale e inedito sulla costruzione della sua immagine che Andrea Purgatori propone mercoledì 30 novembre ad Atlantide, in onda dalle 21:15 su La7.

Con un documento eccezionale – 4 episodi di “Hitler: a life in pictures“, le riflessioni dell’editorialista del Corriere della Sera e storico Paolo Mieli, il contributo di Umberto Cicconi, che ha seguito e fotografato il segretario socialista Bettino Craxi durante tutto il suo percorso politico e privato, e Umberto Pizzi, che con i suoi scatti ha fissato la storia dell’ effimero italiano. E con la vignetta di Mauro Biani.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.