1923: il trailer esteso della serie con Harrison Ford e Helen Mirren

Ecco il trailer esteso di 1923!

Dopo un rapido teaser, adesso Paramount+ ha diffuso il trailer esteeso di 1923, la nuova serie prequel di Yellowstone.

La serie debutterà il 18 dicembre in esclusiva sulla piattaforma streaming di Paramount+ e in questo nuovo trailer possiamo dare uno sguardo a tutti i personaggi che appariranno nel corso della serie, con la famiglia Dutton pronta a tutto pur di proteggere il loro territorio.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

Harrison Ford e Helen Mirren interpreteranno i ruoli di Jacob e Cara Dutton, che affrontano i grandi tumulti dell’America del ventesimo secolo, tra Proibizionismo e la Grande Depressione. Ad affiancare le due star ci saranno Brandon Sklenar, Darren Mann, Michelle Randolph, James Badge Dale, Marley Shelton, Brian Geraghty, Sebastian Roché, Robert Patrick, Aminah Nieves, Julia Schlaepfer e Jerome Flynn.

Il progetto inizialmente sarebbe dovuto durare una sola stagione, ma l’autore Taylor Sheridan ha chiesto ai produttori 101 Studios e MTV Entertainment di estenderlo con episodi aggiuntivi. Le riprese della prima stagione sono già in corso e si terranno tra Sud Africa, Tanzania e Malta.

Gli attori erano stati inizialmente coinvolti per un solo arco di episodi, Paramount+ adesso è alle prese con le trattative per estendere i loro contratti.

La nuova serie è l’ultima aggiunta al crescente programma di Sheridan su Paramount+, che oltre a 1883 comprende MAYOR OF KINGSTOWN e le prossime serie TULSA KING, BASS REEVES, LIONESS e LAND MAN.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.