Nintendo Pictures assume personale, “nuovi progetti in sviluppo”

La nuova divisione Nintendo Pictures assume personale per nuovi progetti

Nintendo Pictures, la neonata divisione creata da Nintendo a seguito dell’acquisizione di Dynamo Pictures, ha pubblicato sui propri canali ufficiali nuovi annunci di lavoro per assumere personale all’interno dello studio.

La casa di produzione esordirà ufficialmente al cinema con il film di Super Mario Bros, ma sappiamo già che Nintendo ha annunciato di voler portare le sue proprietà intellettuali non solo nel panorama cinematografico, ma anche in quello televisivo.

L’annuncio di lavoro per il momento si limita a citare genericamente il fatto che lo studio sta assumendo per “nuovi progetti”.

Nintendo Pictures Inc., un membro del Nintendo Group, progetta e produce video utilizzando la proprietà intellettuale di Nintendo. Attualmente, stiamo assumendo posizioni a metà carriera legate alla pianificazione e alla produzione di video di animazione. Se sei interessato a creare un video per i clienti di tutto il mondo, fai domanda.

La pagina dell’applicazione ha una gamma di ruoli piuttosto variegati, si passa dal produttore allo storyboarder, fino alla modellazione 3D e altro ancora. L’idea al momento è che molti di questi progetti futuri realizzati da Nintendo facciano leva proprio sulla computer grafica, ma non si escludono anche progetti in live-action.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.