Cinema Italiano, canale Doctor Who: le novità di dicembre su Pluto TV

Pluto tv 8 marzo festa della donna

Nel mese di dicembre su Pluto TV – il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Streaming Television) completamente gratuito di Paramount – l’intrattenimento non conosce confini e la piattaforma si trasforma in un calendario dell’avvento tutto da guardare! Ogni giorno tanti contenuti gratuiti, per tutti i gusti, e tutti da scoprire.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Dal 2 dicembre tutti i venerdì alle 21:00 su Pluto TV Cinema Italiano arriva il ciclo I Classici di Alberto Sordiper aspettare il Natale con uno dei maestri del cinema italiano. Il 2 dicembre va in onda “Lo Scapolo”. La settimana successivail 9 dicembre dalle 21.00 verrà trasmesso “Il Medico della Mutua”, mentre il 16 dicembre va in onda la commedia “Riusciranno i nostri eroi a ritrovare l’amico misteriosamente scomparso in Africa?” Poco prima di Natale, il 23 dicembre, arriva “Amore Mio Aiutami” film del 1969 con Alberto Sordi e Monica Vitti. Il 30 dicembre, infine, chiude il ciclo, “Bello Onesto Emigrato Australia Sposerebbe Compaesana Illibata”, esilarante commedia con Claudia Cardinale.

Dal primo dicembre fino alla Vigilia di Natale, Pluto TV si trasforma in un calendario dell’avvento tutto da scoprire! Ogni giorno sulla piattaforma andranno in onda gli speciali natalizi delle serie più amate. Gli speciali di Doctor Who, in onda dal 11 dicembre, e le puntate natalizie di Fanboy e Chum Chum, Henry Danger, T.U.F.F. e Puppy in onda sul canale Super! Eroi il 5 dicembre. Non mancheranno gli episodi speciali a tema natalizio di alcuni degli show più amati come Faking It – Più che amiche e Diario Di Una Nerd Superstar in onda sul canale Serie Teen il 7 dicembre, e i reality più seguiti come Geordie Shore e Teen Mom.

Dal 2 dicembre arriva su Pluto TV Super! Nataleun canale speciale per festeggiare il Natale con la famiglia! Una selezione unica di tutti gli episodi a tema delle serie più amate dai bambini per vivere la magia del Natale. Da giovedì 8 dicembre si accende Super! A casa dei Loud, un canale super speciale per entrare nel mondo di Lincoln Loud e le sue 10 diversissime sorelle. Dal 16 dicembre arriva invece Renegade, un canale dedicato all’omonima serie cult.

Questo è solo un assaggio delle tantissime sorprese in arrivo. Per non perdere neanche uno dei contenuti che andranno in onda nel mese di dicembre su Pluto TV segui l’account Instagram ufficiale di Pluto TV.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.