NOW: cinema e TV a 1 euro per il Black Friday!

NOW: cinema e TV a 1 euro per il Black Friday!

Una super offerta da parte di SKY per la sua piattaforma NOW

NOW, la piattaforma streaming di SKY, ha deciso di proporre in occasione del Black Friday una super offerta che permetterà agli utenti di acquistare il Pass Cinema ed Entertainment al costo di 1 euro per un mese, anziché 14,98 euro.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

La promozione è riservata esclusivamente ai nuovi clienti della piattaforma e sarà disponibile per l’attivazione fino al 28 novembre.

Alla fine del periodo di offerta sulla carta ti verranno addebitati 7,49 euro per Pass Cinema e 7,49 euro per Pass Entertainment al mese. Per evitare addebiti, gli utenti possono comunque disattivare in qualsiasi momento l’offerta e sfruttarla fino alla fine della scadenza per evitare il rinnovo automatico. Per quanto riguarda la condivisione dell’abbonamento, NOW consente la visione fino a due dispositivi in contemporanea.

Abbonarsi ai due pass garantisce la visione di oltre 1000 Film on demand, come Spider-Man: Far from Home, C’era una volta a… Hollywood, Parasite, produzioni originali Sky come Petra, le Serie TV più amate come House of the Dragon (la prima stagione è interamente disponibile), le produzioni originali Sky come Diavoli e Gomorra, e altri  Show più attesi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.