Annunciato il remake tedesco di Euphoria!

Annunciato il remake tedesco di Euphoria!

Euphoria avrà un remake tedesco

Euphoria, l’acclamata serie HBO con protagonista Zendaya, riceverà un remake tedesco. Zeitsprung Pictures ha annunciato di aver ottenuto i diritti per la realizzazione del remake, che verrà distribuito da ADD Content.

A scrivere la serie saranno  Jonas Lindt (“Druck”) e Paulina Lorenz (“Druck”).

La versione originale è stata prodotta da Tedy Productions e trasmessa dall’emittente israeliana HOT., a cui è seguito l’adattamento di HBO, con Zendaya, Jacob Elordi e Sydney Sweeney.

HOT ha rilasciato un comunicato stampa pubblicato da HOT:

Siamo felici che l’enorme successo di ‘Euphoria’ continui a risuonare nel mondo e siamo entusiasti di questa nuova collaborazione. Continueremo a creare contenuti di qualità che portino orgoglio a Israele oltre il pubblico e i confini.

Michael Souvignier, CEO di Zeitsprung Pictures, e il produttore Lennart Pohlig hanno dichiarato:

Euphoria’ è una delle IP più grandi e di maggior successo e siamo molto felici di sviluppare insieme la storia per un adattamento tedesco di questa straordinaria serie di formazione con gli eccezionali scrittori Jonas Lindt e Paulina Lorenz. Crediamo fermamente che i temi universali che la Gen Z deve affrontare come identità, malattia mentale, dipendenza e sessualità, che navigano mentre sono costantemente sotto pressione per avere successo e esibirsi, debbano essere raccontati in un modo locale molto specifico – in questo caso dal prospettiva dei giovani adolescenti tedeschi.

Fonte: Variety

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.