Annunciato il remake tedesco di Euphoria!

Euphoria avrà un remake tedesco

Euphoria, l’acclamata serie HBO con protagonista Zendaya, riceverà un remake tedesco. Zeitsprung Pictures ha annunciato di aver ottenuto i diritti per la realizzazione del remake, che verrà distribuito da ADD Content.

A scrivere la serie saranno  Jonas Lindt (“Druck”) e Paulina Lorenz (“Druck”).

La versione originale è stata prodotta da Tedy Productions e trasmessa dall’emittente israeliana HOT., a cui è seguito l’adattamento di HBO, con Zendaya, Jacob Elordi e Sydney Sweeney.

HOT ha rilasciato un comunicato stampa pubblicato da HOT:

Siamo felici che l’enorme successo di ‘Euphoria’ continui a risuonare nel mondo e siamo entusiasti di questa nuova collaborazione. Continueremo a creare contenuti di qualità che portino orgoglio a Israele oltre il pubblico e i confini.

Michael Souvignier, CEO di Zeitsprung Pictures, e il produttore Lennart Pohlig hanno dichiarato:

Euphoria’ è una delle IP più grandi e di maggior successo e siamo molto felici di sviluppare insieme la storia per un adattamento tedesco di questa straordinaria serie di formazione con gli eccezionali scrittori Jonas Lindt e Paulina Lorenz. Crediamo fermamente che i temi universali che la Gen Z deve affrontare come identità, malattia mentale, dipendenza e sessualità, che navigano mentre sono costantemente sotto pressione per avere successo e esibirsi, debbano essere raccontati in un modo locale molto specifico – in questo caso dal prospettiva dei giovani adolescenti tedeschi.

Fonte: Variety

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.