Luther: le prime immagini del film con Idris Elba

Luther: le prime immagini del film con Idris Elba

Ecco le prime immagini del film di Luther

Empire Magazine ha diffuso in esclusiva le prime immagini dell’atteso film di Luther, che vedrà il ritorno di Idris Elba nel ruolo e proseguirà la storia della serie TV, andata in onda su BBC per un totale di cinque stagioni.

Il film debutterà in esclusiva su Netflix e nel cast ci saranno anche Andy Serkis e Cynthia Erivo, con lo sceneggiatore originale, Neil Cross, che scriverà la sceneggiatura.

Non sappiamo molto oltre a questo, ma le immagini a prima vista qui sotto mostrano Elba nei panni del Detective Luther con il suo iconico soprabito, ma in una location decisamente diversa dalle strade londinesi a cui la serie TV ci ha abituati.

Pur restando vago su quello che verrà raccontato nel film, Idris Elba ha dichiarato ai microfoni di Empire che tutta la produzione è pensata per i fan della serie TV, ma al contempo sfrutta il maggior a disposizione per movimentare maggiormente l’azione.

È davvero pericoloso quando si passa dalla televisione al cinema e hai a disposizione un sasso di soldi. Rischi di  cambiare le caratteristiche per cui è noto lo show. Volevo assicurarmi che, anche se avessimo un budget maggiore, [non distorcessimo] troppo i parametri del mondo di Luther, Abbiamo amplificato l’azione e amplificato la posta in gioco. 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.