Empire Magazine ha diffuso in esclusiva le prime immagini dell’atteso film di Luther, che vedrà il ritorno di Idris Elba nel ruolo e proseguirà la storia della serie TV, andata in onda su BBC per un totale di cinque stagioni.
Il film debutterà in esclusiva su Netflix e nel cast ci saranno anche Andy Serkis e Cynthia Erivo, con lo sceneggiatore originale, Neil Cross, che scriverà la sceneggiatura.
Non sappiamo molto oltre a questo, ma le immagini a prima vista qui sotto mostrano Elba nei panni del Detective Luther con il suo iconico soprabito, ma in una location decisamente diversa dalle strade londinesi a cui la serie TV ci ha abituati.
Pur restando vago su quello che verrà raccontato nel film, Idris Elba ha dichiarato ai microfoni di Empire che tutta la produzione è pensata per i fan della serie TV, ma al contempo sfrutta il maggior a disposizione per movimentare maggiormente l’azione.
È davvero pericoloso quando si passa dalla televisione al cinema e hai a disposizione un sasso di soldi. Rischi di cambiare le caratteristiche per cui è noto lo show. Volevo assicurarmi che, anche se avessimo un budget maggiore, [non distorcessimo] troppo i parametri del mondo di Luther, Abbiamo amplificato l’azione e amplificato la posta in gioco.
0 comments