Doctor Who: Once and Future – annunciato il nuovo audio drama per il 60° anniversario

Doctor Who: Once and Future – annunciato il nuovo audio drama per il 60° anniversario

Doctor Who: Once and Future vedrà il ritorno di Christopher Eccleston

In occasione del Doctor Who Day che si è tenuto nella giornata di ieri, BBC ha celebrato il 60° anniversario del franchise televisivo con l’annuncio di Doctor Who: Once and Future, un nuovo audio dramache vedrà il ritorno di varie incarnazioni passate del Dottore.

Christopher Eccleston, Tom Baker, Peter Davison, Colin Baker, Sylvester McCoy, Paul McGann e David Tennant riprenderanno i loro ruoli all’interno di una storia suddivisa in otto parti. I primi sette episodi saranno rilasciati a cadenza mensile da maggio 2023 a ottobre 2023, mentre l’ottavo e ultimo episodio arriverà solo nel novembre 2024.

Come da tradizione, l’audio drama espanderà l’universo della serie TV e in questo caso specifico cercherà di accompagnare i fan in attesa del ritorno sugli schermi della serie TV, che tornerà a novembre 2023 con David Tennant temporaneamente protagonista.

Questa la sinossi dell’audio drama:

Il Dottore è stato ferito e portato in un ospedale da campo del Signore del Tempo. Il suo corpo risplende di energia e le vecchie incarnazioni del Dottore inizieranno ad apparire … Il Dottore cercherà di risolvere il mistero della sua ‘degenerazione’. Chi gli ha fatto questo? Come? E perché? Dalla Terra alle stelle, attraverso tempi e luoghi familiari, seguirà gli indizi che lo riporteranno sui suoi passi, incontrando vecchi amici e nemici lungo la strada.

Fonte: Comicbook

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.