In occasione del Doctor Who Day che si è tenuto nella giornata di ieri, BBC ha celebrato il 60° anniversario del franchise televisivo con l’annuncio di Doctor Who: Once and Future, un nuovo audio dramache vedrà il ritorno di varie incarnazioni passate del Dottore.
Christopher Eccleston, Tom Baker, Peter Davison, Colin Baker, Sylvester McCoy, Paul McGann e David Tennant riprenderanno i loro ruoli all’interno di una storia suddivisa in otto parti. I primi sette episodi saranno rilasciati a cadenza mensile da maggio 2023 a ottobre 2023, mentre l’ottavo e ultimo episodio arriverà solo nel novembre 2024.
Come da tradizione, l’audio drama espanderà l’universo della serie TV e in questo caso specifico cercherà di accompagnare i fan in attesa del ritorno sugli schermi della serie TV, che tornerà a novembre 2023 con David Tennant temporaneamente protagonista.
Questa la sinossi dell’audio drama:
Il Dottore è stato ferito e portato in un ospedale da campo del Signore del Tempo. Il suo corpo risplende di energia e le vecchie incarnazioni del Dottore inizieranno ad apparire … Il Dottore cercherà di risolvere il mistero della sua ‘degenerazione’. Chi gli ha fatto questo? Come? E perché? Dalla Terra alle stelle, attraverso tempi e luoghi familiari, seguirà gli indizi che lo riporteranno sui suoi passi, incontrando vecchi amici e nemici lungo la strada.
REVEALED! A mammoth eight-part audio drama series celebrating the 60th anniversary of #DoctorWho! And it's called… https://t.co/3B0SHLUntv ❤️❤️➕🔷 pic.twitter.com/0Hl1jgZiBo
— Big Finish Insider (@bigfinish) November 23, 2022
Fonte: Comicbook
0 comments