Doctor Who: David Tennant e Catherine Tate nei nuovi trailer

Doctor Who: David Tennant e Catherine Tate nei nuovi trailer

Donna Noble e David Tennant torneranno nel 2023 con i nuovi special di Doctor Who

BIn occasione del Docftor Who Day, BC ha rilasciato nuovi materiali promozionali legati ai prossimi tre special televisivi che andranno in onda a novembre 2023 sulla rete britannica e Disney+.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

Nello specifico sono stati diffusi due trailer: nel primo si ripercorrono le avventure del Dottore interpretato da David Tennant e della companion Donna Noble, interpretata da Catherine Tate; nel secondo invece abbiamo altre brevi anticipazioni sugli special che vedranno nuovamente la coppia di attori come protagonista.

Tennant ha interpretato il decimo Dottore per tre stagioni e nove speciali tra il 2005 e il 2010. L’ultima volta che abbiamo visto la sua versione, lui e Donna si sono separati dopo che questo le ha cancellato la memoria per salvarle la vita.

Ncuti Gatwa esordirà come quindicesima incarnazione alla fine degli special che celebreranno il 60° anniversario della serie inglese. Sempre in occasione del Doctor Who Day, BBC ha anche annunciato una nuova serie audio drama che debutterà a maggio 2023.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.