DC League of Super-Pets, Animali Fantastici: I Segreti di Silente tra le novità di dicembre su Mediaset Infinity

DC League of Super-Pets, Animali Fantastici: I Segreti di Silente tra le novità di dicembre su Mediaset Infinity

Su Mediaset Infinity, a dicembre altri titoli che andranno ad arricchire la già numerosa offerta di contenuti, dai programmi Mediaset disponibili gratuitamente al grande cinema e alle serie TV.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

MEDIASET INFINITY
(Gratis)
CON L’AIUTO DEL CIELO
DAL 22 NOVEMBRE
Lui, Padre Clément, seminarista che conosce il mondo solo attraverso i libri; lei, Elli, giovane capitano di polizia e atea convinta. Tra omicidi e colpi di scena, l’inedita coppia scoprirà antichi misteri e risolverà un caso all’interno del monastero: scopri la miniserie di Canale 5 su Mediaset Infinity.
PASSAPORTO PER LA LIBERTÀ
DAL 24 NOVEMBRE
Su Canale 5 e Mediaset Infinity arriva l’avvincente storia di Aracy de Carvalho, audace impiegata del consolato brasiliano di Amburgo che rischiò la vita per salvare alcune famiglie ebree in Germania durante la Seconda Guerra Mondiale.
FICTION E FILM – FAMILY E NATALE
A DICEMBRE

Ogni mese, a grande richiesta, tornano gratis alcune delle fiction più iconiche del piccolo schermo.

A dicembre le emozioni si moltiplicano con Family, per vivere tutte le avventure delle famiglie più amate di Mediaset Infinity e Natale, con il ritorno di alcuni tra i più grandi cult da vedere e rivedere durante le feste: torna la comicità di Maria Amelia Monti e Gerry Scotti, ma anche l’immancabile saga fantasy di Fantaghirò.

Con Mediaset Infinity quest’anno i regali iniziano presto!

GRANDE FRATELLO VIP
A DICEMBRE
Amori, amicizie, liti, nuovi ingressi, feste, sorprese e scherzi: tutto questo è Grande Fratello Vip! Su Mediaset Infinity telecamere sempre accese per seguire, 24 ore su 24, le avventure dei Vip: non perderti i top video dalla Casa, i best of, i video esclusivi e l’appuntamento settimanale – lunedì in prima serata su Canale 5 – con Alfonso Signorini.

Se volete conoscere tutti i retroscena del programma più discusso del momento? Ogni lunedì alle 20.30, in esclusiva su Mediaset Infinity, ti aspettano i commenti di Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli a Gf Vip Party.

INFINITY+
(7,99€/mese con la formula “esci quando vuoi”)
A dicembre, su Mediaset Infinity con Infinity+ saranno disponibili in Premiere:
  • Harry Potter 20º anniversario – Ritorno a Hogwarts e Animali Fantastici: I Segreti di Silente – Dal 2 all’8 dicembre
  • DC League of Super-Pets – Dal 9 al 22 dicembre
  • Elvis – Dal 23 dicembre al 5 gennaio
HARRY POTTER 20º ANNIVERSARIO
IN PREMIERE DAL 2 ALL’8 DICEMBRE
Per celebrare l’anniversario dell’uscita del primo film Harry Potter e la Pietra Filosofale, su Infinity+ sarà possibile immergersi nel fantastico mondo di Hogwarts con un doppio appuntamento. Nel documentario Harry Potter 20° anniversario – Ritorno a Hogwarts, Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson, insieme agli altri interpreti e registi della saga, tornano a Hogwarts per raccontare aneddoti e ricordi legati alla serie di film.

In Animali Fantastici: I Segreti di Silente, terzo capitolo della saga prequel di Harry Potter, il professor Albus Silente (Jude Law) affida al magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne) il compito di guidare un’intrepida squadra di maghi, streghe e un coraggioso Babbano pasticcere in una pericolosa missione contro il potente e oscuro Gellert Grindelwald (Mads Mikkelsen).

DC LEAGUE OF SUPER-PETS
IN PREMIERE DAL 9 AL 22 DICEMBRE
Gli inseparabili migliori amici Krypto Superdog e Superman condividono gli stessi superpoteri e combattono fianco a fianco il crimine nella città di Metropolis. Quando Superman e il resto della Justice League vengono rapiti, Krypto deve convincere un improvvisato gruppo di animali domestici composto da Asso il Bat-Segugio, MP la panciuta maialina, Merton la tartaruga e Chip lo scoiattolo, a gestire i loro poteri appena scoperti ed aiutarlo a salvare i supereroi. Con le super-voci di Lillo e Maccio Capatonda.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.