The Walking Dead: Dead City – il primo teaser della nuova serie in arrivo nel 2023

Ecco il primo teaser trailer di The Walking Dead. Dead City

In concomitanza al finale di serie, AMC ha rilasciato il primo teaser trailer di The Walking Dead: Dead City, la nuova serie spin-off/sequel che avrà come protagonisti Maggie e Negan, rispettivamente interpretati da Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

La serie sarà ambientata nella New York post-apocalittica del mondo di The Walking Dead e introdurrà nuovi personaggi e situazioni che andranno ad espandere la mitologia di questo universo televisivo.

Ai due protagonisti si affiancherà un cast di personaggi completamente nuovo: Gaius Charles interpreterà il ruolo di Perlie Armstrong, Karina Ortiz sarà Amaia, Mahina Napoleon interpreterà il ruolo di Ginny, Jonathan Higginbotham sarà Tommaso, Trey Santiago-Hudson nei panni di Jano e Zeljko Ivanek interpreterà un personaggio chiamato semplicemente “Il Croato”.

Quali siano i motivi che spingeranno Negan e Maggie a unire nuovamente le forze dopo il finale della serie madre al momento non è dato saperlo.

The Walking Dead: Dead City debutterà ufficialmente nell’Aprile 2023 su AMC e AMC+.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.