The Walking Dead: Dead City – il primo teaser della nuova serie in arrivo nel 2023

The Walking Dead: Dead City – il primo teaser della nuova serie in arrivo nel 2023

Ecco il primo teaser trailer di The Walking Dead. Dead City

https://youtu.be/R_GbVt50LsU

In concomitanza al finale di serie, AMC ha rilasciato il primo teaser trailer di The Walking Dead: Dead City, la nuova serie spin-off/sequel che avrà come protagonisti Maggie e Negan, rispettivamente interpretati da Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

La serie sarà ambientata nella New York post-apocalittica del mondo di The Walking Dead e introdurrà nuovi personaggi e situazioni che andranno ad espandere la mitologia di questo universo televisivo.

Ai due protagonisti si affiancherà un cast di personaggi completamente nuovo: Gaius Charles interpreterà il ruolo di Perlie Armstrong, Karina Ortiz sarà Amaia, Mahina Napoleon interpreterà il ruolo di Ginny, Jonathan Higginbotham sarà Tommaso, Trey Santiago-Hudson nei panni di Jano e Zeljko Ivanek interpreterà un personaggio chiamato semplicemente “Il Croato”.

Quali siano i motivi che spingeranno Negan e Maggie a unire nuovamente le forze dopo il finale della serie madre al momento non è dato saperlo.

The Walking Dead: Dead City debutterà ufficialmente nell’Aprile 2023 su AMC e AMC+.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.