Treason: dal 26 dicembre su Netflix la nuova miniserie con protagonista Charlie Cox

Treason: dal 26 dicembre su Netflix la nuova miniserie con protagonista Charlie Cox

Treason è una spy story con protagonista Charlie Cox

Netflix ha rilasciato il poster e le prime immagini di Treason, una nuova miniserie in cinque episodi con protagonista Charlie Cox, ambientata nel mondo dello spionaggio.

Il progetto debutterà sulla piattaforma streaming il 26 dicembre, anche se al momento non sappiamo se riguarderà solo il mercato UK, oppure coinvolgerà tutto il mercato globale in cui è attiva la piattaforma.

Oltre a Charlie Cox nel ruolo da protagonista, nel cast ci sono anche Olga Kurylenko, Oona Chaplin, Ciaran Hinds e Tracy Ifeachor.

La serie segue le vicende di Adam Lawrence, addestrato e seguito dal MI6, la cui carriera sembra essere decisa. Ma quando il passato lo raggiunge facendo apparire sul cammino Kara, una spia russa con cui condivide un passato complicato, è costretto a mettere in dubbio tutto e tutte le persone che fanno parte della sua vita. Tra Kara, Adam e sua moglie Maddy, si forma un rapporto particolare. I tre cercano di far emergere i segreti degli altri, affrontando complicate relazioni politiche e diplomatiche, oltre a dover pensare alla propria vita e a quella delle persone che amano di più.

Matt Charman, già autore della sceneggiatura “Il Ponte delle Spie”, ha scritto la miniserie.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.