“Chi ha ucciso Marilyn?” nella nuova puntata di Atlantide con Andrea Purgatori su La7

Atlantide La7

Sessanta anni fa muore la diva più amata di Hollywood e la versione ufficiale è: suicidio. Ma dopo la morte di John e Bob Kennedy, che le erano stati attribuiti come amanti, testimoni e documenti raccontano un’altra storia: Marilyn Monroe è stata eliminata perché poteva distruggere la carriera dei due delfini della più potente famiglia d’America?

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Nel racconto di Andrea Purgatori per Atlantide, in onda mercoledì 23 novembre in prime time su La7, c’è anche la svolta drammatica che un anno dopo la morte di Marilyn sconvolge l’America e il mondo: l’uccisione di John F. Kennedy a Dallas.

Oliver Stone ha ricostruito la dinamica di quel delitto e l’inchiesta che ne è seguita per dimostrare, carte e testimonianze alla mano, che si trattò di un complotto. Nel corso della serata, andranno in onda i documentari “Death of Marilyn Monroe” e “JFK revisited”.Tra gli ospiti, Achille Bonito Oliva, Marianna Aprile e la vignetta di Mauro Biani.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.