Doctor Who: Millie Gibson sarà la nuova companion del 15° Dottore!

Doctor Who: Millie Gibson sarà la nuova companion del 15° Dottore!

Svelata la nuova companion che debutterà con il 15° Dottore in Doctor Who

BBC ha annunciato ufficialmente che sarà la giovane attrice Millie Gibson a vestire i panni della prossima companion del 15° Dottore interpretato da Ncuti Gatwa.

La Gibson è particolarmente famosa nel Regno Unito per  il ruolo di Kellie Neelan in Coronation Street. Quando apparirà nella prossima stagione di Doctor Who, l’attrice interpreterà il ruolo di Ruby Sunday.

Parlando del suo nuovo ruolo, Millie Gibson ha dichiarato: “Pur essendo ancora in totale incredulità, sono oltremodo onorata di essere scelta come compagna del Dottore. È un dono di un ruolo e un sogno che si avvera, e farò di tutto per provare a riempire gli stivali con cui i compagni compagni hanno viaggiato prima di me. E quale modo migliore per farlo se non essere al fianco del favoloso Ncuti Gatwa, non vedo l’ora di iniziare”.

Ncuti Gatwa ha aggiunto: “Millie è solo la compagna. È piena di talento, forza, ha uno scintillio sfacciato negli occhi ed è affilata come un rasoio. Dal momento in cui è entrata nella stanza ha catturato tutta la nostra attenzione con la sua effervescenza e poi ha solidificato quell’attenzione con la pura coppia del suo talento. Questa avventura sarà così selvaggia e così divertente, non vedo l’ora di navigare nell’universo con Millie!”.

Di recente, è stato annunciato che la BBC e la Disney Branded Television hanno unito le forze per rendere Disney+ la nuova casa globale, al di fuori del Regno Unito e dell’Irlanda, delle future stagioni di Doctor Who.

I nuovi episodi di Doctor Who torneranno sugli schermi nel novembre 2023 in concomitanza con il 60° anniversario. David Tennant interpreterà il Quattordicesimo Dottore per tre speciali, prima che Ncuti Gatwa assuma il ruolo di Quindicesimo Dottore durante le festività natalizie.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.