House of the Dragon: il finale di stagione ha raddoppiato i numeri de Gli Anelli del Potere

House of the Dragon: il finale di stagione ha raddoppiato i numeri de Gli Anelli del Potere

Il finale di stagione di House of the Dragon ha raddoppiato i numeri de Gli Anelli del potere

House of the Dragon è stata la serie dei grandi record su HBO. La premiere è la più vista di sempre sulla rete premium e ha avuto enormi numeri di streaming su HBO Max ogni settimana. La serie ha continuato la tradizione di Game of Thrones di enormi ascolti, e quella tendenza è continuata fino al finale della prima stagione. E stando ai numeri diffusi da Nielsen,  il pubblico di House of the Dragon ha quasi raddoppiato quello delle altre serie, in particolare il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Giovedì, Nielsen ha condiviso i suoi dati di streaming per la settimana che va dal 17 al 23 ottobre. Nell’ultima giornata andato in onda anche il season finale di House of the Dragon su HBO e HBO Max, e le cifre parlano di più di un miliardo di minuti trasmessi in streaming nel corso di quella settimana.

Nello stesso lasso di tempo, Gli Anelli del Potere di Amazon è stato visto per 570 milioni di minuti, poco più della metà degli spettatori in streaming di House of the Dragon. Potrebbe sembrare un’enorme discrepanza, ma bisogna anche considerare che House of the Dragon ha avuto due episodi in più rispetto allo show di Amazon.. In ogni caso, entrambe le serie si sono rivelate enormi successi in streaming durante la loro corsa.

Fonte: Comicbook

 

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.